Sono sempre più numerose le scuole pugliesi che scelgono MyEdu! Anche l'IC Severi di Crispiano (TA) ha deciso di puntare sulla didattica digitale di MyEdu. Dopo l'esperienza positiva con le scuole di Mottola, il dirigente Nicola Latorrata ha attivato il progetto di MyEdu anche al Severi.
Sono sempre più numerose le scuole pugliesi che scelgono MyEdu! Anche l’IC Severi di Crispiano (TA) ha deciso di puntare sulla didattica digitale di MyEdu. Dopo l’esperienza positiva con le scuole di Mottola, il dirigente Nicola Latorrata ha attivato il progetto di MyEdu anche al Severi. La nostra tutor Lorella ha lavorato con docenti e studenti proponendo momenti di formazione e laboratori didattici. Con i tablet MyEdu che abbiamo fornito gratuitamente alla scuola, i docenti avranno uno strumento in più per proporre lezione digitali in classe.
Il progetto MyEdu School è stato adottato in tutti plessi dell’IC Severi di Crispiano. I laboratori multimediali sono infatti stati svolti nella primaria Giovanni XXIII e nella secondaria Severi.
Ai seminari di formazione per i docenti sono stati coinvolti più di 80 insegnanti e ai laboratori didattici digitali hanno partecipato più di 600 studenti delle scuole primarie e secondarie.
Buona continuazione con MyEdu in classe!