Anche alla Primaria Casa, Educazione e Lavoro di Prato parte la sperimentazione di MyEdu Plus!
La sperimentazione di MyEdu Plus parte anche con il team di insegnanti super innovativi della Scuola Primaria Casa, Educazione e Lavoro di Prato. Al seminario di formazione per comprendere le molteplici funzionalità della piattaforma MyEdu Plus hanno partecipato i sette docenti coinvolti nel progetto di sperimentazione. Anche la dirigente scolastica Raffaella Storai ha assistito e partecipato al corso insieme ai suoi decenti.
La sperimentazione con MyEdu Plus all’Istituto Casa, Educazione, Lavoro di Prato
Il progetto di sperimentazione è partito con grande interesse anche in questa scuola di Prato. I nostri esperti Claudia e Alberto si sono trovati infatti molto bene a lavorare con un team di sette docenti entusiasti di lavorare sulla piattaforma didattica MyEdu Plus.
Per tutto il mese di maggio i docenti di questa scuola potranno utilizzare MyEdu Plus in classe: contenuti innovativi, video e animazioni, esercitazioni e tutti gli strumenti presenti nella nuova piattaforma di MyEdu per la scuola. MyEdu Plus è stato infatti progettato per accompagnare il lavoro quotidiano dell’insegnante in classe.
In questa fase di sperimentazione abbiamo avviato uno stretto scambio di informazioni con gli insegnanti. Il team dell’ufficio assistenza è sempre a disposizione del docente sia per un supporto all’uso di MyEdu Plus, ma soprattutto per raccogliere i feedback dalle esperienze in classe.
La dirigente Raffaella Storai e tutti i docenti hanno partecipato con entusiasmo e attenzione al seminario, e stanno portando avanti anche in classe quanto appreso.
Buon lavoro a tutti con MyEdu Plus!