Pubblicato il Ottobre 19, 2018
MyEdu School ritorna a Palermo, questa volta all'IC Colozza - Bonfiglio. Ecco i punti più rilevanti del progetto didattico innovativo di MyEdu. La didattica digitale proposta da MyEdu School ha riscontrato molto interesse sia da parte della dirigente Valeria Catalano che dei docenti e degli studenti dei tre plessi.
MyEdu School ritorna a Palermo, questa volta all’IC Colozza – Bonfiglio. Ecco i punti più rilevanti del progetto didattico innovativo di MyEdu. La didattica digitale proposta da MyEdu School ha riscontrato molto interesse sia da parte della dirigente Valeria Catalano che dei docenti e degli studenti dei tre plessi.
Le scuole coinvolte nel progetto MyEdy School le Primarie e le Secondarie Colozza di Via Imera e di Via Scipione di Castro.
MyEdu a Palermo seminario di consegna tablet IC Colozza – Bonfiglio
La tutor Marianna ha coinvolto più di 150 docenti di tutte le scuole ai seminari di formazione, mentre ai laboratori didattici digitali hanno partecipato quasi 700 studenti delle primarie e delle secondarie di primo grado.