Le scuole dell’IC Certosa di Pavia chiudono l’anno in bellezza all’insegna delle attività didattiche di MyEdu School! Con il progetto targato MyEdu gli insegnanti delle scuole di Certosa, Borgarello e Giussago stanno già pensando a come sfruttare al meglio per il rush finale i contenuti della piattaforma MyEdu, i laboratori digitali e i nuovissimi tablet Samsung lasciati in dotazione gratuita alla scuola.
Con l’attivazione del progetto MyEdu School, la dirigente Lorena Maria Annovazzi ha avuto l’opportunità di integrare l’offerta formativa dei suoi plessi con i seminari di formazione per i docenti e i laboratori didattici digitali per gli studenti. Da oggi infatti docenti e studenti hanno accesso ai contenuti della piattaforma didattica online di MyEdu.
I plessi dell’IC Certosa coinvolti nelle attività
Il progetto MyEdu School è stato adottato da tutte le scuole dell’IC Certosa di Pavia. Si tratta delle scuole primaria e secondaria di Certosa e Giussago e della primaria di Borgarello.
Attività svolte dal tutor di MyEdu
Ai seminari di formazione per i docenti abbiamo coinvolto 35 insegnanti e ai laboratori didattici digitali hanno partecipato in tutto quasi 930 studenti. Buona continuazione con MyEdu in classe!