Senior Customer Care

MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti.

Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico ed innovativo e si occuperà di coordinare il team di assistenza clienti e gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).

Responsabilità

    • Coordinamento del team Customer Care;
    • Ottimizzazione dei flussi di lavoro, pianificazione ed efficientamento delle risorse;
    • Monitoraggio attività e risultati;
    • Costruzione delle relazioni e dei processi col resto del management al fine di fornire e ricevere insight sulla customer base.

Requisiti

    • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nella gestione di team di medie dimensioni;
    • Diploma di laurea triennale / specialistica;
    • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
    • Ottima predisposizione a rapporti interpersonali e all’ascolto;
    • Ottime doti organizzative;
    • Entusiasmo e carisma nel guidare un team;
    • Problem solving;
    • Capacità di lavoro sotto stress.

Che cosa offriamo

    • Inserimento a tempo indeterminato full-time;
    • Ambiente innovativo e stimolante;
    • Inserimento in contesto strutturato;
    • Opportunità di crescita professionale;
    • Percorso di formazione in sede;
    • Modalità di lavoro ibrida.

Sede di lavoro

Milano.

Inviare curriculum vitae a  selezione@fmeeducation.it