Il servizio di assistenza è gratuito e disponibile da lunedì a venerdì
dalle 10.00 alle 13.00
dalle 14.00 alle 19.00
contattando i numeri
Sei appassionato di innovazione? Ti interessa il mondo della didattica? Vuoi scoprire come la tecnologia facilita l’insegnamento e aiuta l’apprendimento? Oppure ci vuoi semplicemente illustrare il tuo punto di vista? Contattaci all’indirizzo e-mail: selezione@fmeeducation.it
Cerchiamo persone che siano in grado di affrontare le sfide e che vogliano fare la differenza. Siamo sempre alla ricerca di collaboratori appassionati e creativi che possano aiutarci a rendere i nostri prodotti ancora più all’avanguardia.
Junior Customer Care
Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).
Consulente commerciale
Per lo sviluppo dell’area commerciale MyEdu seleziona consulenti commerciali determinati al raggiungimento di obiettivi, in possesso di spiccate capacità relazionali e in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro.
Senior Customer Care
MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti