MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti.
Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico ed innovativo e si occuperà di coordinare il team di assistenza clienti e gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).
Responsabilità
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- Coordinamento del team Customer Care;
- Ottimizzazione dei flussi di lavoro, pianificazione ed efficientamento delle risorse;
- Monitoraggio attività e risultati;
- Costruzione delle relazioni e dei processi col resto del management al fine di fornire e ricevere insight sulla customer base.
Requisiti
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- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nella gestione di team di medie dimensioni;
- Diploma di laurea triennale / specialistica;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Ottima predisposizione a rapporti interpersonali e all’ascolto;
- Ottime doti organizzative;
- Entusiasmo e carisma nel guidare un team;
- Problem solving;
- Capacità di lavoro sotto stress.
Che cosa offriamo
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- Inserimento a tempo indeterminato full-time;
- Ambiente innovativo e stimolante;
- Inserimento in contesto strutturato;
- Opportunità di crescita professionale;
- Percorso di formazione in sede;
- Modalità di lavoro ibrida.