Junior Customer Care

Pubblicato il Giugno 4, 2025

MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti.

Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).

Responsabilità

  • Supporto tecnico al cliente (famiglia/scuola) sull’utilizzo della piattaforma;
  • Gestione dell’assistenza inbound/outbound;
  • Tracciamento dell’attività tramite l’utilizzo del gestionale aziendale.

Esperienza lavorativa

  • Almeno 1 anno in posizioni di gestione della relazione con i clienti.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria di II grado o diploma di Laurea;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
  • Problem solving;
  • Capacità di team working;
  • Attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti;
  • Capacità di lavoro sotto stress.

Che cosa offriamo

  • Inserimento a tempo indeterminato full-time;
  • Ambiente innovativo e stimolante;
  • Inserimento in contesto strutturato;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Percorso di formazione tecnica in sede;
  • Modalità di lavoro ibrida.

Sede di lavoro

Milano.

Vuoi avere più informazioni su MyEdu?
Compila il nostro form e ti risponderemo al più presto!

Ho preso visione dell’Informativa privacy.*
Acconsento a essere contattato da parte di FME Education S.p.A. attraverso i seguenti canali: email, posta cartacea, telefono/servizi di messaggistica per l’invio di materiale pubblicitario, comunicazioni commerciali inerenti i nostri servizi, informazioni sui corsi della nostra società, presentazioni o iniziative di P.R., di studi, di convegni, anche per il tramite di commerciali nonché di nostri agenti.
Acconsento a essere contattato da parte di FME Education S.p.A. attraverso i seguenti canali: email, posta cartacea, telefono/servizi di messaggistica per l’invio di materiale pubblicitario, comunicazioni commerciali inerenti i nostri servizi, informazioni sui corsi della nostra società, presentazioni o iniziative di P.R., di studi, di convegni, anche per il tramite di commerciali nonché di nostri agenti.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.