Junior Customer Care

MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti.

Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).

Responsabilità

    • Supporto tecnico al cliente (famiglia/scuola) sull’utilizzo della piattaforma;
    • Gestione dell’assistenza inbound/outbound;
    • Tracciamento dell’attività tramite l’utilizzo del gestionale aziendale.

Esperienza lavorativa

    • Almeno 1 anno in posizioni di gestione della relazione con i clienti.

Requisiti

      • Diploma di scuola secondaria di II grado o diploma di Laurea;
      • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
      • Problem solving;
      • Capacità di team working;
      • Attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti;
      • Capacità di lavoro sotto stress.

Che cosa offriamo

    • Inserimento a tempo indeterminato full-time;
    • Ambiente innovativo e stimolante;
    • Inserimento in contesto strutturato;
    • Opportunità di crescita professionale;
    • Percorso di formazione tecnica in sede;
    • Modalità di lavoro ibrida.

Sede di lavoro

Milano.

Inviare curriculum vitae a  selezione@fmeeducation.it