MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che si occupa di sviluppo di contenuti, servizi e tecnologie per la didattica digitale, nell’ambito del costante sviluppo tecnologico della piattaforma didattica, dell’espansione del bacino di utenti e per supportare la crescita aziendale, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Assistenza Clienti.
Il/la candidato/a ideale sarà inserito in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative all’utilizzo della piattaforma didattica MyEdu sui principali canali di comunicazione attivi (videocall, mail, chat, telefono).
Responsabilità
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- Supporto tecnico al cliente (famiglia/scuola) sull’utilizzo della piattaforma;
- Gestione dell’assistenza inbound/outbound;
- Tracciamento dell’attività tramite l’utilizzo del gestionale aziendale.
Esperienza lavorativa
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- Almeno 1 anno in posizioni di gestione della relazione con i clienti.
Requisiti
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- Diploma di scuola secondaria di II grado o diploma di Laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Problem solving;
- Capacità di team working;
- Attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti;
- Capacità di lavoro sotto stress.
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Che cosa offriamo
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- Inserimento a tempo indeterminato full-time;
- Ambiente innovativo e stimolante;
- Inserimento in contesto strutturato;
- Opportunità di crescita professionale;
- Percorso di formazione tecnica in sede;
- Modalità di lavoro ibrida.