Customer Care Specialist

Pubblicato il Novembre 4, 2025

MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che opera nel settore EdTech, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Customer Care.

Il/la candidato/a ideale sarà inserito/a in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di guidare i clienti tra i contenuti della piattaforma didattica, oltre a gestire le richieste di supporto relative al suo utilizzo, attraverso i principali canali di comunicazione utilizzati dal team (videocall, email, chat, telefono).

Responsabilità

  • Supporto tecnico al cliente (famiglia/scuola) sull’utilizzo della piattaforma didattica;
  • Gestione dell’assistenza inbound/outbound;
  • Tracciamento dell’attività tramite l’utilizzo del gestionale aziendale.

Esperienza lavorativa

  • Almeno 2 anni in posizioni di gestione della relazione con i clienti.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria di II grado o diploma di Laurea; 
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
  • Problem solving;
  • Capacità di team working;
  • Attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti;
  • Capacità di lavoro sotto stress.

Cosa offriamo

  • Inserimento a tempo indeterminato full-time;
  • Ambiente innovativo e stimolante;
  • Inserimento in contesto strutturato;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Percorso di formazione tecnica in sede;
  • Modalità di lavoro ibrida.

Sede: Milano

Inviare curriculum vitae a  selezione@fmeeducation.it