Skip to content
MyEdu
MyEduMyEdu
  • Home
  • Chi siamo
    • Lavora con noi
  • MyEdu Family
    • Team consulenti
  • MyEdu Plus
    • Scuola digitale
    • Team progetti scuole
    • Corsi di formazione per docenti
  • Ministero dell’Istruzione
  • MyEduBlog
  • Dicono di noi
    • Recensioni
    • Rassegna Stampa
Search:
Facebook page opens in new windowInstagram page opens in new windowYouTube page opens in new windowLinkedin page opens in new window
  • Home
  • Chi siamo
    • Lavora con noi
  • MyEdu Family
    • Team consulenti
  • MyEdu Plus
    • Scuola digitale
    • Team progetti scuole
    • Corsi di formazione per docenti
  • Ministero dell’Istruzione
  • MyEduBlog
  • Dicono di noi
    • Recensioni
    • Rassegna Stampa

Archives: Rassegna stampa 2023

You are here:
  1. Home
  2. Testimonianze
maggio

In che modo docenti e bambini utilizzano effettivamente il digitale? Intervista a Laura Fumagalli

 
Giornalettismo
maggio

Laura Fumagalli sul rapporto PIRLS2021

 
Pointofnews
maggio

In che modo docenti e bambini utilizzano effettivamente il digitale? Intervista a Laura Fumagalli

 
Zazoom
maggio

Linguaggio italiano dei segni, strumento di inclusione: impararlo come se fosse una lingua straniera

 
Orizzonte Scuola
maggio

Linguaggio italiano dei segni | strumento di inclusione | impararlo come se fosse una lingua straniera

 
Zazoom
maggio

Scuola digitale inclusiva: MyEdu amplia l’offerta formativa digitale per la primaria con la LIS – Lingua dei Segni Italiana

 
InformazioneScuola
maggio

MyEdu amplia l’offerta formativa digitale per la primaria con la LIS – Lingua dei Segni Italiana

 
Cittadini di Twitter
maggio

SCUOLA DIGITALE INCLUSIVA

 
DM&C Magazine
maggio

SCUOLA INCLUSIVA: MyEdu lancia supporto digitale in LIS per la primaria – Lingua dei Segni Italiana.

 
Agenparl
maggio

SCUOLA INCLUSIVA: MyEdu lancia supporto digitale in LIS per la primaria

 
Milano.zone
→12345→

©2023 FME Education S.p.A. - Tutti i diritti riservati | P.I. 08233380966 | Privacy Policy | Cookie Policy

Go to Top