Grazie per questa splendida iniziativa per i bambini e soprattutto un grande aiuto per i genitori!

Gabriel B.

Una bellissima occasione per i miei figli! In MyEdu ho trovato persone estremamente preparate e gentili. Faccio veramente i miei complimenti.

Katiuscia D

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono occupati della spedizione celerissima del tablet e coloro che ci hanno risposto prontamente per reperire alcune info nell’app.

Grazie siete una bella squadra 🙂

Alexandra

Vi abbiamo conosciuti tre anni fa. All’epoca M. frequentava la scuola. E non riuscivamo a usufruire in toto della piattaforma. A settembre del 2019 abbiamo intrapreso la strada dell’istruzione parentale! E da li MyEdu ci ha accompagnato per ben due anni! Non posso che parlarne bene! Non vedo difetti… e se ve ne sono stati abbiamo segnalato e prontamente è stato risolto! Ora che a settembre inizieremo sempre ip le medie abbiamo già visto il potenziale e cosa si può fare!! Grazie di esserci!

Manuela B

Oggi pomeriggio ho avuto la fortuna di conoscere il signor Vincenzo. Ci siamo sentiti per la nuova versione del programma MyEdu Family. Persona molto preparata, professionale, competente e anche simpatico. Per una persona come me che di computer ne sa veramente poco, direi che dopo la telefonata con Vincenzo, sono riuscita a capire molto bene il funzionamento del programma MyEdu Family. Lo consiglio molto alle famiglie. Da quando abbiamo il pacchetto, mia figlia ha iniziato a studiare con più voglia. Grazie
Mingoia

Rosa Maria M.

Lo uso e lo trovo molto efficace. C’è il programma della scuola primaria e secondaria, una sezione con attività interattive per imparare “ giocando”, una sezione con corso di inglese anche per noi adulti, verifiche su quanto appreso, schede didattiche da stampare… una risorsa utilissima 🙂

Monica G.

Bellissima piattaforma. Anche io aiuto mio figlio. È un valido supporto e giochiamo anche insieme in lingua straniera. Eccellente.

Andreina M.

Ho aderito alla piattaforma da poco per aiutare ai miei figli di 10 anni e 15 anni a studiare e per avere l’opportunità io stessa di iniziare un corso di inglese. Felicissima della mia scelta. Il fatto molto importante e che fa la differenza è anche l’assistenza post vendita. Ho chiamato il numero indicato per avere supporto e ho parlato con il Sign. Vincenzo. Cosa dire è stato professionale gentile e paziente, ci ha spiegato nel dettaglio ed in modo semplice e ha dato supporto a livello “tecnico”. Bravo Vincenzo! Complimenti MyEdu per l’ottimo servizio post vendita (non abbandona i Clienti ma li supporta in modo eccellente) Grazie! Consiglio a tutti l’adesione a MyEdu.

Liudmyla L.

Assolutamente consigliata

 

Mascia M.

È il secondo anno che utilizziamo la piattaforma MyEdu e devo dire che quest’anno come utenti siamo molto soddisfatti, la piattaforma è molto migliorata e risponde benissimo alle nuove esigenze della Dad.

Barbara B.