MyEdu, iniziativa della casa editrice FME Education SpA che opera nel settore EdTech, per ampliamento del proprio organico ricerca appassionati a tematiche legate al mondo della didattica e dell’Information Technology e motivati a intraprendere un percorso professionale che li vedrà coinvolti nel team di Customer Care.
Il/la candidato/a ideale sarà inserito/a in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà di guidare i clienti tra i contenuti della piattaforma didattica, oltre a gestire le richieste di supporto relative al suo utilizzo, attraverso i principali canali di comunicazione utilizzati dal team (videocall, email, chat, telefono).
Responsabilità
- Supporto tecnico al cliente (famiglia/scuola) sull’utilizzo della piattaforma didattica;
- Gestione dell’assistenza inbound/outbound;
- Tracciamento dell’attività tramite l’utilizzo del gestionale aziendale.
Esperienza lavorativa
- Almeno 2 anni in posizioni di gestione della relazione con i clienti.
Requisiti
- Diploma di scuola secondaria di II grado o diploma di Laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Problem solving;
- Capacità di team working;
- Attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti;
- Capacità di lavoro sotto stress.
Cosa offriamo
- Inserimento a tempo indeterminato full-time;
- Ambiente innovativo e stimolante;
- Inserimento in contesto strutturato;
- Opportunità di crescita professionale;
- Percorso di formazione tecnica in sede;
- Modalità di lavoro ibrida.
Sede: Milano
Inviare curriculum vitae a selezione@fmeeducation.it