Giorno: <span>8 Maggio 2017</span>

L&#8217;innovazione didattica di MyEdu al Salone di Torino

Laboratori didattici, sfide multimediali, contenuti e strumenti innovativi per lo studio e l’apprendimento digitale. FME Education sarà presente alla 30° edizione del Salone del Libro di Torino con la piattaforma didattica MyEdu, una proposta unica per supportare in modo innovativo gli studenti delle elementari e delle medie a scuola e a casa.

La lumaca, il ghiro e&#8230;

È vegetariano, vive in Sudamerica e a volte passa tutta la vita sullo stesso albero, scendendo a terra assai raramente. È famoso per l&#8217;estrema lentezza nei movimenti: può metterci oltre un&#8217;ora a percorrere 100 metri ed è capace di addormentarsi più volte anche mentre sta mangiando.

Che stress!

L&#8217;8 maggio tutto il mondo celebra la Giornata della lentezza. Giunta già alla sua 11esima edizione, la Giornata della lentezza è un invito a fermarci e a rallentare, per recuperare le nostre energie e il nostro equilibrio.