“La Scuola interattiva”: MyEdu con Futura fa tappa a Rapallo
A Futura ancora aperte le iscrizioni per l’appuntamento di lunedì 1 ottobre dedicato ai docenti della scuola primaria. #FuturaRapallo #IlFuturoSottosopra
A Futura ancora aperte le iscrizioni per l’appuntamento di lunedì 1 ottobre dedicato ai docenti della scuola primaria. #FuturaRapallo #IlFuturoSottosopra
Workshop, seminari e dimostrazioni pratiche il focus della proposta che MyEdu porta alla seconda edizione di Didacta, la fiera dedicata al mondo della Scuola.
#FUTURAVALENZA #CittàDorata4.0 Ancora aperte le iscrizioni per l’appuntamento di giovedì 27 settembre dedicato ai docenti della scuola primaria nell’ambito di Futura.
Laboratori didattici in tutta Italia! E’ partita la nuova collaborazione tra l’Editore specializzato in formazione e la Cooperativa leader nel settore socio-educativo e pedagogico. Giochi digitali, sfide multimediali tra le app didattiche e workshop interattivi per divertirsi a imparare: i laboratori di MyEdu spiccano il volo con le ali di Stripes raggiungendo le scuole di tutta Italia.
Il nuovo anno scolastico è appena cominciato e con esso le ansie dei genitori si sono ripresentate puntuali. “Oddio, e se mio figlio non va bene a scuola?” “E se prende una nota?” “E se arriva in ritardo?”.
Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Riconnessioni annuncia la collaborazione con l’editore FME Education con la firma di un protocollo d’intesa per la promozione dell’innovazione tecnologica nella didattica scolastica.
Una partenza in quarta per questo back to school con le nuove tappe del roadshow ‘futuristico’ del Piano Nazionale Scuola Digitale. Tra dibattiti sull’innovazione, laboratori, spettacoli, hackathon e formazione, la tre giorni di Bergamo si prospetta un altro appuntamento imperdibile. E anche questa volta FME Education è tra gli stakeholders invitati a partecipare.
Unico Editore a partecipare all’iniziativa, dal 6 al 9 settembre FME Education torna al Festival della comunicazione di Camogli. Tante le iniziative proposte per i piccoli ospiti del Festival.